“In principio” esplora il tema dell’identità personale, proponendo un percorso interiore basato sulla consapevolezza delle proprie dinamiche e sulla fede cristiana, secondo la quale l’identità viene da Dio.

Ordina subito la tua copia:

Attraverso un’analisi approfondita delle dinamiche della mente e dell’anima, il libro offre strumenti pratici per acquisire consapevolezza della propria identità secondo i principi divini, invitando i lettori a un percorso di rinnovamento della mente e liberazione da condizionamenti esistenziali.

Un testo illuminante che invita a riscoprire il potenziale unico e inestimabile che Dio ha posto in ciascuno di noi, promuovendo una vita di autenticità, libertà e pienezza spirituale. Perfetto per chi desidera esplorare la propria essenza e vivere in armonia con la volontà divina.

L’autore propone dunque che Dio soltanto, orientando fede e coscienza secondo la Sua Sapienza, può liberare l’individuo da divieti esistenziali, ordini interiori, illusioni e pregiudizi. 

Il libro affronta temi come la distinzione tra convinzione e credenza, l’importanza della fede e il valore dell’identità personale nella visione cristiana, offrendo spunti di riflessione sulla salute esistenziale e il proposito di vita.

Disponibile anche in ebook e audiolibro

L’autore

Fondazione Cantonuovo Siena - Dott. Maurizio Tiezzi
Dott. Maurizio Tiezzi, autore del libro "La vita in 4D" e fondatore di Cantonuovo.

Maurizio Tiezzi è nato a Siena, Italia. É avvocato e consellor ad indirizzo analitico-transazionale. Nel 2000 ha ricevuto il battesimo nello Spirito Santo e da allora ha dedicato la sua vita a predicare la buona notizia del regno di Dio. Nel corso degli anni è stato oratore in conferenze, trainer in workshop ministeriali, insegnante in seminari e scuole sul regno di Dio, anche internazionali. Con suo fratello Fabrizio e sua cognata Angela ha fondato a Siena la comunità cristiana non-denominazionale “Cantonuovo”.

Leggi tutta la BIO →